Progettazione e sviluppo siti internet

Lo studio CONSULENTI INDUSTRIALI ASSOCIATI mette a disposizione uno staff per la realizzazione di siti web statici e dinamici personalizzati e rispondenti a qualsiasi esigenza del cliente.

Per WEB STATICI si intende quella categoria di siti/vetrine atti a pubblicizzare l’attività permettendo all’utente di visionare oggetti presenti nelle pagine e recuperare informazioni quali contatti, mappa, ecc. senza averne la possibilità di interagire o gestire gli elementi stessi.

Per WEB DINAMICI si intende quella categoria di siti/portali che permettono all’utente di interagire con le pagine web. L’amministratore del sito o chi per esso può, in qualsiasi momento, inserire news, articoli, prodotti dell’azienda che l’utente può commentare. Inoltre, viene creato un sistema di messaggistica che l’amministratore può controllare e gestire (modificando, ad esempio, messaggi ritenuti pericolosi) in qualsiasi momento e da qualsiasi pc situato in qualsiasi parte del mondo… Tutto ciò è permesso con l’autenticazione SICURA tramite password di accesso. E' prevista una struttura interna tramite cui è possibile gestire sia parzialmente che completamente i contenuti del sito internet.

Per saperne di piu' www.gnvweb.it


News

06/01/2020: smtp


06/01/2020: SSS


Archivio news
CONSULENTI INDUSTRIALI ASSOCIATI - Via Roma, n.7 - 83026 Montoro Superiore (AV)
E-mail: info@consulentindustrialiassociati.it - P.IVA: 02384650640 Informativa privacy - Area Riservata
Powered by GNV Web